Domande frequenti

C'è un servizio WIFI in appartamento?
Si, offriamo gratuito il servizio WiFi in tutti gli appartamenti
Quanto é lontano il prossimo ristorante?

A 400 m di distanza si trova il ristorante Rusterkeller o nel centro del paese a Lagundo ci sono ristoranti in abbondanza. Volentieri vi diamo suggerimenti sul posto e vi riserviamo un tavolo.

La piscina é aperta e riscaldata?

Sì, la piscina è riscaldata ed aperta da Aprile all’inizio di Ottobre.

Cancellazione?

NUOVE CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE IN TEMPI INCERTI

In questi tempi incerti vorremmo offrirvi flessibilità nella pianificazione delle vostre vacanze:

7 giorni prima dell’arrivo, senza spese di cancellazione, in caso di restrizioni di viaggio da parte di COVID-19.

I depositi effettuati saranno accreditati per un prossimo soggiorno

POLITICA DI CANCELLAZIONE DOPO COVID-19

Un mese prima dell’arrivo calcoliamo solo una tassa amministrativa di 50,00€, le cancellazioni sono gratuite.

29 giorni prima dell’arrivo, l’intero deposito sarà trattenuto. Per cancellazioni 15 giorni o più prima dell’arrivo, dobbiamo addebitare l’intero periodo prenotato, tranne la pulizia finale e la colazione.

D’altra parte: qualcosa può succedere a chiunque. Il nostro consiglio é di fare un’assicurazione annullamento viaggio, per esempio all’ADAC.

https://ec.europa.eu/consumers/odr/

Check-in/Check-out

Gli appartamenti sono a vostra disposizione il giorno dell’arrivo dalle ore 14 e devono essere rilasciati il giorno della partenza prima delle ore 10.

Sono ammessi cani/gatti?

Per i vostri amici a quattro zampe il prezzo al giorno è di € 14,00 senza cibo e sono ammessi solo su richiesta.

Ci sono culle disponibili?

Sì, a seconda della disponibilità siamo lieti di fornirvi gratuitamente delle culle.